Bando per la locazione di dodici unità adibite ad abitazione, autorimesse e cantine ad Aosta

L’azienda JB Festaz ha pubblicato i seguenti bandi:

-bando per la locazione di dodici unità adibite ad abitazione, autorimesse e cantine site in Aosta, Piazza della Repubblica (Palazzo Galeazzo), approvato dal Consiglio di amministrazione dell’Azienda JB Festaz con deliberazione n. 29 del 23 dicembre 2024.

-bando per la locazione di una unità commerciale sita in Aosta, Via Monte Grappa, n. 2 (Palazzo Galeazzo), approvato dal Consiglio di amministrazione dell’Azienda JB Festaz con deliberazione n. 28 del 23 dicembre 2024.

Oltre alla documentazione allegata, è possibile reperire ulteriori informazioni al seguente indirizzo Internet:

Maison J.B. Festaz – Amministrazione trasparente

Per ulteriori informazioni o chiarimenti sul bando gli interessati possono contattare il Servizio finanziario dell’Azienda JB Festaz, al numero 0165/364243, ovvero all’indirizzo di posta elettronica info@jbfestaz.it.

altre news

Trattamento dei documenti di identità degli ospiti di esercizi alberghieri o di altre strutture ricettive

5 Maggio 2026

Dal 1° maggio 2026 nuove regole UE per parrucchieri, estetisti e GDO

5 Maggio 2026

Avvio del secondo Esame di abilitazione nazionale per l’esercizio della professione di Guida Turistica

5 Maggio 2026

Voucher formativi per le piccole imprese: approvato l’Avviso per sostenere la formazione continua

5 Maggio 2026