Bandi ISI 2016: linee d’indirizzo per la concessione di incentivi economici alle imprese che investono in sicurezza

L’INAIL ha pubblicato il nuovo modello OT24 per le istanze che verranno presentate entro febbraio 2017 per la riduzione del tasso medio di tariffa.

I requisiti necessari per poter richiedere tale riduzione prevedono che l’Azienda abbia ottemperato a tutto quanto previsto dall’obbligo di legge (D. Lgs. 81/2008): pertanto gli interventi che si andranno a realizzare risultano essere AGGIUNTIVI e NON OBBLIGATORI.

Vi ricordiamo che l’attività e gli interventi che verranno dichiarati dovranno essere realizzati entro e non oltre il termine del 31.12.2016.

I nostri tecnici sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Aosta, 7 dicembre 2016 

altre news

Bonus per i lavoratori degli esercizi di somministrazione alimenti e bevande

11 Febbraio 2025

Un ciclo di webinar sulla gestione dei RAEE

11 Febbraio 2025

CNA Valle d’Aosta organizza un corso Addetti ai lavori elettrici (PES-PAV)

6 Febbraio 2025

Seminario gratuito “Gestione degli sversamenti: interventi di emergenza e normative per la sicurezza ambientale”

13 Febbraio 2025