Assemblea elettiva CNA Valle d’Aosta – Giovedì 20 maggio 2021

Con l’Assemblea elettiva del 20 maggio 2021 alle ore 19.30 si conclude la fase elettiva regionale che porterà all’elezione del Presidente Regionale e dei nuovi organi dirigenti della CNA Valle d’Aosta per il quadriennio 2021-2025. Tale iniziativa si inserisce nel percorso avviato dalla Direzione della CNA Nazionale del 28 dicembre 2020 che porterà alla elezione del nuovo Presidente Nazionale della CNA nel mese di dicembre 2021.

Per quel che riguarda la nostra realtà, nei mesi di aprile e maggio 2021 sono state convocate le assemblee dei Mestieri e delle Unioni nonché l’assemblea territoriale dei soci CNA.

In questa consultazione elettorale, causa Covid-19, si è dovuto scegliere di svolgere l’ Assemblea in forma privata e in modalità digitale, procedendo alla sola elezione degli organi dirigenti, non potendo garantire per motivi di sicurezza il solito svolgimento dell’assemblea in forma pubblica con la partecipazione delle istituzioni locali e delle organizzazioni di rappresentanza presenti nella nostra Valle.

Ci auguriamo di poter svolgere nei prossimi mesi un momento pubblico d’incontro e di confronto anche per valutare i pesanti esiti che la pandemia ha provocato al tessuto imprenditoriale ed in particolar modo avanzare proposte alle istituzioni al fine di garantire una ripresa rapida e solida da parte delle nostre imprese sul territorio.

Un’importante sfida per la nuova dirigenza regionale.

altre news

Riparte la stagione dei “Lunedì del Benessere”

23 Settembre 2026

Rincari delle bollette per il 75% delle piccole imprese

22 Settembre 2026

Caro Carburanti, le richieste di taxi e Ncc

22 Settembre 2026

Edilizia: due workshop gratuiti su End of Waste e Terre e Rocce da Scavo

22 Settembre 2026

Conciliazione vita-lavoro: esonero contributivo per le imprese certificate UNI/PdR 192:2026

22 Settembre 2026

Cna: bollette ancora in aumento per tre piccole imprese su quattro. Costantini: “I maggiori costi riducono i margini e frenano gli investimenti”

22 Settembre 2026

Al via un Corso gratuito di Lingua dei Segni Italiana

23 Settembre 2026

AGRI28, a un anno dagli Stati Generali dell’Agricoltura Alpina

15 Settembre 2026

Credito d’imposta per il caro carburante: prorogata al 20 settembre la scadenza per le domande

15 Settembre 2026

Corporate Needs SMAU: le opportunità di innovazione aperte alle startup

11 Settembre 2026