Approvato un bando per corsi di formazione in tecniche artigianali

Nella sua riunione di venerdì 3 febbraio 2017, la Giunta regionale ha approvato un bando per l’attivazione di ulteriori corsi di formazione volti all’apprendimento delle tecniche artigianali da realizzarsi nel biennio 2017/2018, ai sensi della legge regionale n. 2/2003.

L’iniziativa, che si inserisce nell’ambito delle azioni organizzate per mantenere viva la tradizione del nostro artigianato e tutelarne la qualità, promuovendo la nascita di nuove realtà imprenditoriali, offre la possibilità di usufruire di percorsi formativi individuali, sotto la guida di un maestro artigiano.

Le domande devono essere presentate, al Dipartimento industria, artigianato ed energia – ricerca, innovazione e qualità dell’Assessorato attività produttive, energia e politiche del lavoro – Piazza della Repubblica, 15 – 11100 Aosta, entro e non oltre le ore 12.00 del 24 febbraio 2017.

altre news

L’Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro, Trasporti e Mobilità Sostenibile sarà presente alla X edizione della manifestazione Maison&loisir

29 Aprile 2025

Ristori dei danni subiti a seguito del maltempo del 16 e del 17 aprile scorsi

29 Aprile 2025

Quali competenze professionali sono richieste da micro e piccole Imprese?

24 Aprile 2025

Manodopera 2025: arte e artigianato alla Pépinière d’Entreprises di Aosta

24 Aprile 2025