AOSTART – Mercatino delle produzioni e dei servizi artigianali

Nell’ambito della più ampia manifestazione AOSTA IN FESTA che sabato 20 agosto 2022 vedrà la città di Aosta animata con offerte commerciali presso i negozi del centro, un’edizione speciale di Lo Tsaven e animazioni turistiche e culturali, la Chambre valdôtaine, in collaborazione con le Associazioni locali di riferimento e con il patrocinio del Comune di Aosta, organizza AOSTART, un Mercatino dedicato alle imprese che realizzano prodotti e servizi artigianali (ad esclusione delle imprese del settore agro-alimentare già rappresentate all’interno del mercato Lo Tsaven).
Condizione essenziale per la partecipazione è la vendita al pubblico di prodotti finiti o di servizi immediatamente fruibili in loco (es: oggettistica, bigiotteria, prodotti tessili, prodotti per il benessere, servizi alla persona, foto/oggetti personalizzati con foto..).

DATA: sabato 20 agosto 2022
ORARIO: dalle ore 10.00 alle ore 19.30
LUOGO: Piazza E. Chanoux in Aosta, all’interno della tensostruttura già allestita per gli eventi di agosto

Le postazioni saranno assegnate alle prime 50 domande ricevute, seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Le imprese interessate a partecipare devono inviare la domanda di partecipazione a partire dalle ore 9 di lunedì 20 giugno.

La partecipazione è gratuita.

L’avviso completo e la domanda di partecipazione sono scaricabili al seguente link

https://www.ao.camcom.it/it/notizie/avviso-modalita-partecipazione-ad-aosta-mercatino-delle-produzioni-dei-servizi-artigianali

altre news

CNA Installazione Impianti, due appuntamenti online su registro dell’impianto e punti di ricarica

3 Novembre 2026

Permessi stagionali SIAE per la Musica d’Ambiente, modifica termine di pagamento dal rinnovo 2027

3 Novembre 2026

Tavolo di lavoro “La svolta intermodale. Strategie per la logistica dell’area Ovest-Alpi”

3 Novembre 2026

Lavoro giovani. CNA: In Italia per ogni 100 euro netti in busta paga il costo aziendale può superare 180 euro

3 Novembre 2026

Nuovi punti di ricarica, nuovi obblighi di certificazione

23 Ottobre 2026

Un webinar sulla sicurezza dei prodotti: le attività di vigilanza

29 Ottobre 2026

Lunedì del Benessere: “Relazioni sindacali e bilateralità: strumenti e opportunità per imprese e lavoratori”

29 Ottobre 2026

Piattaforme per operazioni in frutteto: il Ministero chiarisce quali sono soggette alla verifica triennale

29 Ottobre 2026

Classificazione delle imprese impiantistiche dell’artigianato. Intervento Inps sui codici di autorizzazione

29 Ottobre 2026

Concorso Modon d’Or 2026, selezione punti vendita, alberghi e ristoranti

29 Ottobre 2026