Aosta in Festa: sabato 20 agosto 2022

Sarà inaugurata Sabato 20 agosto alle ore 11 presso la tensostruttura di Piazza Chanoux Aosta in Festa, la manifestazione organizzata dalla Camera di Commercio in collaborazione con le Associazioni di Categoria Coldiretti, Confcommercio imprese per l’Italia Valle d’Aosta, CNA Valle d’Aosta e Confartigianato Valle d’Aosta con il patrocinio del Comune di Aosta.

La manifestazione comprende numerose iniziative ormai consolidate come commercianti in festa e il mercatino dei prodotti agroalimentari Lo Tsaven.

Novità di quest’anno è Aostart, il mercatino dei servizi e delle produzioni artigianali dalle 10 alle 19.30 all’interno della tensostruttura di piazza Chanoux ad Aosta dei 25 artigiani valdostani che hanno aderito all’iniziativa.

La quarta iniziativa è VisitiAMO AOSTA organizzata direttamente dalla Chambre, per effettuare visite gratuite della città Le visite saranno prenotabili attraverso il sito internet della Chambre Valdôtaine all’indirizzo www.ao.camcom.it oppure direttamente il giorno dell’evento presso la tensostruttura di Piazza Chanoux.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet della Chambre www.ao.camcom.it

Scarica la locandina A5 Cartolina_DEF

altre news

Avviso partecipazione imprese valdostane a TERRA MADRE – Salone del Gusto 2024

9 Luglio 2024

Alpifidi mette in campo due iniziative per le imprese valdostane colpite dal maltempo

8 Luglio 2024

Un webinar gratuito su lavori edili ed elettrici in Francia

8 Luglio 2024

Eventi calamitosi: segnalazione danni nel settore agricolo

6 Luglio 2024