Come previsto dal D.M. 120/2014, a partire dal 1° gennaio 2017, tutte le pratiche di iscrizione e variazione all’Albo nazionale gestori ambientali dovranno essere trasmesse esclusivamente per via telematica.
Al fine di illustrare alle imprese interessate e ai professionisti l’applicativo che consente di effettuare telematicamente le istanze all’albo (Agest Telematico), la Sezione regionale Valle d’Aosta organizza un corso gratuito presso la sede dell’Institut Agricole Regional, situato in Regione La Rochère, 1/A, Aosta.
Per venire incontro ad ogni esigenza lo stesso corso sarà organizzato in due date:
• 6 ottobre 2016 – dalle 9,30 alle 13,00
• 12 ottobre 2016 – dalle 14,30 alle 18,00.
Per partecipare al corso è necessario iscriversi esclusivamente inviando un’e-mail all’indirizzo ambiente@ao.camcom.it, indicando il proprio nominativo, un recapito telefonico e la sessione (6/12 ottobre) alla quale si vuole partecipare.
Al fine di garantire la partecipazione al più ampio numero di soggetti, le iscrizioni verranno limitate ad una sola persona per soggetto/impresa.
La partecipazione è consentita alle sole imprese in regola con il pagamento del diritto annuale di iscrizione.