Aggiornamento obbligatorio per impiantisti FER: mantieni la tua qualifica professionale!

Questa comunicazione interessa gli installatori ed i manutentori di impianti alimentati da fonti di Energie rinnovabili del settore Termoidraulico ed elettrico.

Tutti i responsabili tecnici di imprese di installazione e manutenzione di impianti alimentati da fonti energetiche rinnovabili già abilitati ai sensi del DM 37/08 alla data del 1 agosto 2013 devono dimostrare di avere svolto aggiornamenti tecnici su temi afferenti alle energie rinnovabili per almeno 16 ore.

Le imprese abilitate dopo il 1° agosto 2013 devono dimostrare lo stesso adempimento con cadenza triennale dalla data di inizio attività.
Dal momento che la delibera regionale è in procinto di essere pubblicata ti invitiamo a prenotare subito la partecipazione ai Seminari compilando la scheda di preadesione al seminario formativo.

Sarà cura della CNA comunicarti le date e gli eventuali costi e confermarti la partecipazione ai seminari. Essendo i posti limitati, le adesioni verranno accettate in ordine di arrivo, mentre quelle in esubero saranno gestite e inserite successivamente.

Per ulteriori informazioni: 0165 31587 – info@cna.ao.it.

altre news

Tecnici Manutentori Antincendio: prime indicazioni per l’ottenimento della qualificazione

14 Gennaio 2025

Comunicazione e Webinar: Nuova CEI 79-3 Sistemi di allarme

16 Gennaio 2025

Aiuti al settore dell’apicoltura: domande fino al 18 febbraio

14 Gennaio 2025

Gestione rifiuti: dal 13 febbraio bisogna usare nuovi modelli di registro di carico e scarico e formulari di trasporto rifiuti

17 Gennaio 2025