Aggiornamento obbligatorio per impiantisti FER: mantieni la tua qualifica professionale!

Questa comunicazione interessa gli installatori ed i manutentori di impianti alimentati da fonti di Energie rinnovabili del settore Termoidraulico ed elettrico.

Tutti i responsabili tecnici di imprese di installazione e manutenzione di impianti alimentati da fonti energetiche rinnovabili già abilitati ai sensi del DM 37/08 alla data del 1 agosto 2013 devono dimostrare di avere svolto aggiornamenti tecnici su temi afferenti alle energie rinnovabili per almeno 16 ore.

Le imprese abilitate dopo il 1° agosto 2013 devono dimostrare lo stesso adempimento con cadenza triennale dalla data di inizio attività.
Dal momento che la delibera regionale è in procinto di essere pubblicata ti invitiamo a prenotare subito la partecipazione ai Seminari compilando la scheda di preadesione al seminario formativo.

Sarà cura della CNA comunicarti le date e gli eventuali costi e confermarti la partecipazione ai seminari. Essendo i posti limitati, le adesioni verranno accettate in ordine di arrivo, mentre quelle in esubero saranno gestite e inserite successivamente.

Per ulteriori informazioni: 0165 31587 – info@cna.ao.it.

altre news

Patente a crediti, CNA chiede di prorogare l’entrata in vigore

12 Settembre 2024

Sicurezza a punti per le imprese che operano nei cantieri: cosa cambia dal primo ottobre 2024

12 Settembre 2024

Scopri tutte le opportunità dei soci CNA

12 Settembre 2024

Premio Cambiamenti 2024: iscrizioni prorogate al 30 settembre

5 Settembre 2024