Aggiornamento obbligatorio per impiantisti FER: mantieni la tua qualifica professionale!

Questa comunicazione interessa gli installatori ed i manutentori di impianti alimentati da fonti di Energie rinnovabili del settore Termoidraulico ed elettrico.

Tutti i responsabili tecnici di imprese di installazione e manutenzione di impianti alimentati da fonti energetiche rinnovabili già abilitati ai sensi del DM 37/08 alla data del 1 agosto 2013 devono dimostrare di avere svolto aggiornamenti tecnici su temi afferenti alle energie rinnovabili per almeno 16 ore.

Le imprese abilitate dopo il 1° agosto 2013 devono dimostrare lo stesso adempimento con cadenza triennale dalla data di inizio attività.
Dal momento che la delibera regionale è in procinto di essere pubblicata ti invitiamo a prenotare subito la partecipazione ai Seminari compilando la scheda di preadesione al seminario formativo.

Sarà cura della CNA comunicarti le date e gli eventuali costi e confermarti la partecipazione ai seminari. Essendo i posti limitati, le adesioni verranno accettate in ordine di arrivo, mentre quelle in esubero saranno gestite e inserite successivamente.

Per ulteriori informazioni: 0165 31587 – info@cna.ao.it.

altre news

Le associazioni del comparto ascensori esprimono disappunto sul “dietro front” del governo a cessione del credito e sconto in fattura

11 Aprile 2024

Aperinorma, un webinar gratuito sulle tecnologie per valorizzare la risorsa idrica potabile

11 Aprile 2024

CNA contraria alla proposta sul Foglio di servizio elettronico

11 Aprile 2024

Approvato un nuovo Bando da 11 milioni per la promozione degli investimenti in Valle d’Aosta

11 Aprile 2024