Aiutaci ad abrogare art. 10 L. 58/2019 – firma la petizione

Per ottenere l’abrogazione dell’art. 10 abbiamo bisogno di far sentire la nostra pressione su deputati e senatori, sia della maggioranza che dell’opposizione. Abbiamo pertanto lanciato sulla piattaforma change.org una petizione on line che vi chiediamo di firmare.

E’ del tutto evidente che maggiore sarà il numero delle firme che raccoglieremo, maggiore sarà il successo della petizione e la conseguente possibilità di “creare” un caso mediatico che ci consenta di far comprendere a deputati e senatori le nefaste conseguenze che gli effetti dell’art. 10  stanno già producendo, e produrranno in futuro, su tutta la filiera della riqualificazione energetica con la conseguente necessità di abrogare il provvedimento.

Per firmare la petizione, di cui vi alleghiamo il testo, ci si deve collegare al seguente link http://chng.it/zcCDwRc56C  e seguire le istruzioni; è sufficiente dare nome, cognome ed indirizzo mail.

appello ai parlamentari

altre news

Le associazioni del comparto ascensori esprimono disappunto sul “dietro front” del governo a cessione del credito e sconto in fattura

11 Aprile 2024

Aperinorma, un webinar gratuito sulle tecnologie per valorizzare la risorsa idrica potabile

11 Aprile 2024

CNA contraria alla proposta sul Foglio di servizio elettronico

11 Aprile 2024

Approvato un nuovo Bando da 11 milioni per la promozione degli investimenti in Valle d’Aosta

11 Aprile 2024