“Zona franca per la Ricerca e lo Sviluppo”, presentazione del nuovo bando

Si terrà giovedì 16 maggio, dalle ore 9 alle 13presso la sala conferenze della Centralina Idroelettrica di Saumont, ad Aosta, la presentazione delle opportunità a favore delle imprese industriali e artigiane.

In particolare, sarà illustrato il nuovo bando relativo alla “Zona Franca per la Ricerca e Sviluppo” (ZFR&S) e verranno avviati i Gruppi di Lavoro Tematici (GLT) della “Strategia di Specializzazione Intelligente” della Valle d’Aosta (S3 VdA).

L’incontro costituisce un’occasione importante di conoscenza e confronto tra i soggetti del territorio che sono già coinvolti o che intendono operare nell’ambito dello sviluppo del sistema produttivo valdostano.

La partecipazione è libera previa iscrizione le cui modalità saranno comunicate sul canale tematico “Portale Imprese” del sito istituzionale della Regione Valle d’Aosta.

altre news

Un webinar gratuito sull’essenza del marketing on line

23 Maggio 2024

È online il nuovo corso di formazione “La gestione ecosostenibile delle produzione agrarie” per gli addetti delle aziende agricole e agroalimentari

23 Maggio 2024

La Regione cerca un soggetto per attività temporanea di promozione e commercializzazione di prodotti Dop, IG e Pat e di vini doc della Valle d’Aosta

23 Maggio 2024

Anche per il 2024 previste misure a sostegno delle persone con disabilità

21 Maggio 2024