Webinar: La Gestione emotiva del cliente

CNA Benessere e Sanità organizza due webinar con Chiara Volpicelli, Homus, sulla gestione emotiva del cliente.

Il primo appuntamento è Lunedì 28 marzo dalle 10.00 alle 12.00.
Il percorso si conclude lunedì 4 aprile. dalle 10.00 alle 12.00.

Qual è la motivazione che spinge il cliente a venire nel tuo salone?
Sicuramente per il rapporto che si è creato nel tempo e per la fiducia che ripone in te. Rendere gradevole l’esperienza di ogni cliente all’interno della propria attività è fondamentale, sul piano pratico e a livello emotivo, razionale e psicologico. La professionalità infatti è composta da competenze tecniche, ma anche da quelle relazionali, perché la vera differenza la fa chi riesce ad entrare in contatto con il cliente facendolo sentire a proprio agio per tutta la durata del trattamento.

Nel corso del seminario verranno approfondite le seguenti tematiche:

– le emozioni: un valido strumento di lavoro;

–  la gestione delle emozioni nel rapporto col cliente.

Il webinar è stato pensato per gli associati CNA. Se non sei associato puoi contattare la nostra segreteria allo 016531587 per le modalità di iscrizione alla nostra associazione.

Per partecipare è necessario registrarsi a questo link: https://bit.ly/IscrizioneCorso_BS

 

altre news

Riduzione del tasso medio di tariffa per prevenzione. Pubblicazione del Modello OT23 per l’anno 2025

24 Aprile 2024

Avviso chiusura uffici CNA Valle d’Aosta

24 Aprile 2024

Artigiani e Pmi: “Accelerare su Transizione 5.0 e recuperare i ritardi del Pnrr. Abbassare la soglia minima degli investimenti nella ZES unica per sostenere le PMI”

23 Aprile 2024

Formazione, 3 milioni di euro per il finanziamento di progetti aziendali e interaziendali

23 Aprile 2024