Seminario: L’innovazione nel packaging sostenibile

L’Assessorato Sviluppo Economico, Formazione e Lavoro della Regione Valle d’Aosta in collaborazione con la Chambre Valdôtaine des entreprises et des activités libérales – Sportello SPIN2 e Consorzio Proplast organizza, martedì 30 novembre 2021 alla Pépinière di Pont-Saint-Martin, un incontro dal titolo “L’innovazione nel packaging sostenibile”.

Durante il pomeriggio verranno presentate le Linee di intervento della Nuova Agenda strategica di Ricerca del Polo piemontese CGREEN e alcuni materiali innovativi per un packaging sostenibile nel rispetto delle normative vigenti.

L’incontro costituirà quindi anche l’occasione per illustrare le attività previste dal Progetto CIRcuItO e le future iniziative promosse nell’ambito della Strategia di Specializzazione Intelligente (RIS3) della Valle d’Aosta.

Per iscriversi occorre compilare il modulo online https://forms.gle/DTQyBiSozHbomzDx9 entro lunedì 29 novembre 2021ore 12.00.

La partecipazione all’evento è gratuita e subordinata alla regolarità del pagamento del diritto annuale alla Chambre, ove dovuto.

Alla luce delle ultime disposizioni Ministeriali per il contenimento della diffusione del covid-19 è necessario presentarsi all’incontro muniti di GREEN PASS.

L’iniziativa si inserisce nelle attività del PITEM CLIP – Progetto CIRcuItO Competitività ImpRese InnOvazione (CUP B68H18014380007 – Progetto N. 4071) finanziato dal Programma di Cooperazione territoriale INTERREG ALCOTRA 2014-2020.

Scarica il programma dell’evento: programma_30_11_2021_rev

altre news

Ambiente – attivato il portale per l’invio delle valutazioni d’impatto ambientale di competenza statale

22 Febbraio 2024

Eccellenze gastronomiche italiane: al via il Fondo per la valorizzazione del settore

22 Febbraio 2024

Seminario FARE INVESTIMENTI IN VALLE D’AOSTA

22 Febbraio 2024

Progetto Tourism Digital Hub per la promozione delle imprese turistiche

20 Febbraio 2024