Seminario gratuito: “La Banca Dati f-gas e gli adempimenti per gli installatori”

Dal 24 luglio è attiva la BANCA DATI SUI GAS FLUORURATI alla quale le imprese che si occupano di installazione, manutenzione o smantellamento, dovranno comunicare ogni intervento a partire dal 24 settembre.

CNA Nazionale in collaborazione con Ecocerved, organizza un seminario nazionale, anche in videoconferenza, su “La Banca Dati f-gas e gli adempimenti per gli installatori”. Il funzionamento della Banca Dati sarà illustrato da Marco Botteri di ECOCERVED.

Il seminario che si terrà venerdì 13 settembre dalle 10.30 alle 13.30 potrà essere seguito in videoconferenza presso la sede di CNA Valle d’Aosta in corso Lancieri 11/f.

La partecipazione all’ evento è gratuita e riservata ai soci CNA, ma la prenotazione è obbligatoria. Si chiede di confermare la propria presenza a prenotazione scrivendo a info@cna.ao.it . Il numero di posti disponibili è limitato, le prenotazioni verranno accolte in ordine cronologico.

altre news

DL Salva casa. Associazioni artigiane: “Semplificazioni positive, ma serve un Codice unico dell’edilizia e il riordino degli incentivi”

13 Giugno 2024

Per “I lunedì del Benessere” un webinar su come gestire finanziariamente saloni e centri estetici

13 Giugno 2024

Premio sviluppo sostenibile 2024

11 Giugno 2024

“Siamo sicuri?”, un webinar gratuito sui rischi nel settore delle imprese di pulizia

11 Giugno 2024