Nuovo servizio di raccolta rifiuti ad Aosta: proseguono gli incontri con la popolazione

Proseguono gli incontri con la popolazione organizzati dall’Amministrazione comunale di Aosta con la società Quendoz per illustrare ai cittadini le novità che sono state introdotte nel sistema di raccolta dei rifiuti, i servizi aggiuntivi e il passaggio alla tassa rifiuti puntuale (TARIP).

Venerdì 22 marzo 2024, ore 20.30, è in programma un appuntamento nell’auditorium della scuola dell’Istituzione scolastica “Emile Lexert”, in piazza Salvo D’Acquisto a beneficio degli abitanti del quartiere Cogne.

L’incontro rientra tra le iniziative della campagna di comunicazione “Missione equità: chi meno inquina, meno paga”, lanciata nello scorso mese di agosto per preparare la cittadinanza al cambiamento nelle modalità di conferimento.

altre news

Modalità di comunicazione della cessione del credito d’imposta per le imprese turistiche e del credito d’imposta per la digitalizzazione delle agenzie di viaggio e dei tour operator

16 Aprile 2024

La Regione ha approvato i criteri per l’applicazione degli interventi agroambientali del CSR 2023/27

15 Aprile 2024

Le associazioni del comparto ascensori esprimono disappunto sul “dietro front” del governo a cessione del credito e sconto in fattura

11 Aprile 2024

Aperinorma, un webinar gratuito sulle tecnologie per valorizzare la risorsa idrica potabile

11 Aprile 2024