Incentivi all’occupazione nell’ambito del progetto Bon Emploi

La Giunta regionale ha approvato il bando per gli incentivi a favore delle aziende che assumono i soggetti beneficiari del percorso di politica attiva “Bon Emploi”. Le domande possono essere presentate a partire dal 25 ottobre 2022 ore 14.00 fino al 30 novembre 2022.

La misura consiste in un incentivo per la stipula di nuovi contratti a tempo indeterminato o trasformazione di contratti in essere in contratti a tempo indeterminato ovvero contratti a tempo determinato della durata di almeno 6 mesi, per i soli lavoratori che abbiano beneficiato del percorso “Bon Emploi”.

Il contributo è rivolto alle PMI con sede legale e/o operativa in Valle d’Aosta, e ha l’obiettivo di incentivare le assunzioni e le trasformazioni a tempo indeterminato effettuate nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2022 e il 30 novembre 2022 nonché le assunzioni a tempo determinato, di durata non inferiore a 6 mesi. Alle aziende saranno concessi complessivi 15 mila euro per ogni nuova assunzione e/o trasformazione a tempo pieno e indeterminato ovvero 2 mila euro in caso di assunzione a tempo pieno e determinato della durata di almeno 6 mesi.

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente LINK

altre news

Avviso chiusura uffici CNA Valle d’Aosta

24 Aprile 2024

Artigiani e Pmi: “Accelerare su Transizione 5.0 e recuperare i ritardi del Pnrr. Abbassare la soglia minima degli investimenti nella ZES unica per sostenere le PMI”

23 Aprile 2024

Formazione, 3 milioni di euro per il finanziamento di progetti aziendali e interaziendali

23 Aprile 2024

Gestori di attività agrituristica, approvate nuove modalità per il corso di formazione

23 Aprile 2024