I falsi miti della transizione: il settore dell’Edilizia

Nell’ambito della consolidata collaborazione tra CNA e la Fondazione per lo sviluppo sostenibile sui temi della sostenibilità, CNA è partner del progetto “I falsi miti sulla transizione”, realizzato da Italy for climate, Centro studi della Fondazione.

Il progetto si propone di affrontare con chiarezza i temi relativi alla transizione energetica, sgombrando il campo dai “falsi miti”, ossia l’informazione parziale o non corretta su diversi aspetti importanti della transizione.

L’incontro, che si svolgerà il 23 giugno 2025 alle ore 10.30 presso l’Auditorium della sede della CNA Nazionale, Piazza Mariano Armellini 9 A, sarà l’occasione per fare il punto sulle politiche europee in materia di decarbonizzazione del settore dell’edilizia, con un focus sugli strumenti di supporto per le pmi.

La riunione si terrà in modalità mista, di seguito il link per la registrazione e il relativo programma:

https://marketing.cna.it/i-falsi-miti-della-transizione-la-decarbonizzazione-edilizia/

altre news

Specialista in Estetica Oncologica, pubblicata la norma tecnica

30 Aprile 2026

Carenza di iscritti, rischia la chiusura il corso universitario unico per il settore legno

30 Aprile 2026

CNA Valle d’Aosta firma una nuova convenzione con EDENRED per ticket restaurant e buoni spesa

28 Aprile 2026

Dalla Cassazione un importante stop alla canalizzazione verso le officine convenzionate

28 Aprile 2026