Il 28 maggio 2025, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, si terrà l’incontro on line dal titolo “Doing business in Svizzera: inquadramento e opportunità”. Il webinar rappresenta il primo dei quattro incontri volti ad offrire un quadro delle principali opportunità di business in Svizzera e Francia, con un focus sui settori di interesse, le modalità di ingresso e gli aspetti contrattuali internazionali.
In particolare, verranno trattati i seguenti punti:
· Inquadramento del mercato: situazione attuale e prospettive
· Analisi dei principali settori
· Funzionamento dei canali distributivi, tradizionali e digitali
· Criticità e possibili soluzioni
Per partecipare gratuitamente è necessario iscriversi alla piattaforma SEI e registrarsi al webinar attraverso il seguente link nibi.promositalia.camcom.it/corsi/doing-business-in-svizzera-inquadramento-e-opportunita.kl
Inoltre, saranno verificati i seguenti requisiti:
· avere sede legale e/o operativa in Valle d’Aosta;
· essere attive e iscritte al Registro delle Imprese/Rea tenuto dalla Chambre valdôtaine, ove previsto;
· essere in regola con il pagamento del diritto annuale camerale, ove dovuto, negli ultimi tre anni o procedere alla regolarizzazione dello stesso.
Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo mail sportellovda@pie.camcom.it o chiamare il numero 0165 573089.