Corso di aggiornamento per impiantisti FER: ancora pochi posti disponibili

Ci sono ancora pochi posti per il corso di aggiornamento obbligatorio per impiantisti FER: il seminario è rivolto a tutti i responsabili tecnici di imprese di installazione e manutenzione di impianti alimentati da fonti energetiche rinnovabili già abilitati ai sensi del DM 37/08 alla data del 1° agosto 2013.

Il corso, della durata di 16 ore, si svolgerà presso la sede di CNA – Valle d’Aosta, corso Lancieri, 11/f ad Aosta, nelle seguenti date:
22 novembre dalle 14.00 alle 18.00
23 novembre dalle 14.00 alle 18.00
24 novembre dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Il corso è gratuito per i soci CNA e per gli artigiani iscritti e in regola con la quota associativa CNA, mentre per i loro dipendenti la tariffa è agevolata.
I non iscritti sono invitati a contattare l’Associazione per le modalità e i costi di partecipazione.

Non sono previsti recuperi o rimborsi per eventuali assenze.

Dal momento che i posti sono limitati si richiede la conferma scritta della prenotazione.

Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria di CNA Valle d’Aosta:
tel.: 0165 31587 – email: info@cna.ao.it.

altre news

Nuovo avviso per l’efficientamento energetico delle imprese industriali e artigiane valdostane

17 Luglio 2025

Andrea Caruso confermato Presidente di CNA Valle d’Aosta

10 Luglio 2025

CNA ha sottoscritto il Protocollo quadro per l’adozione delle misure di contenimento dei rischi lavorativi legate alle emergenze climatiche negli ambienti di lavoro

8 Luglio 2025

Settore alimentare, incontro con compratori internazionali

8 Luglio 2025