L’Ente di Formazione “CNOS/FAP Regione Valle d’Aosta – Don Bosco” presenterà nella prossima scadenza dell’Avviso pubblico n. AF23 FSE+ della RAVDA, prevista per il 06/12/2023 una nuovaedizione del corso interaziendale per MANUTENTORE DEL VERDE (percorso di abilitazione per il riconoscimento dell’idoneità professionale, ai sensi della DGR. n. 500 del 19/04/2019)
Il percorso della durata di 180 ore sarà erogato nel perido compreso tra la metà di Settembre 2025 a Febbario 2026 con cadenza di un incontro da 8 ore a settimana.
Si allega la locandina promozionale.
Il percorso rientra nella fattispecie dei progetti interaziendali che possono godere degli aiuti di stato in “Regime De Minimis” e saranno pertanto finanziati al 100% del costo totale e non prevedono alcun cofinanziamento privato da parte delle imprese aderenti.
I corsi sono rivolti alle imprese (*) che risultano avere almeno una sede operativa sul territorio regionale della Valle d’Aosta.
Per formalizzare l’iscrizione al corso le aziende interessate devono inviare all’indirizzo PEC segreteria@pec.cnosfapvda.it entro e non oltre il 26/05/2025
– Dich_impegno_Manutentore_Verde_2025;
– Copia documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore delle dichiarazioni;
– Copia Visura dell’azienda.