Corso abilitante gratuito per Manutentore del verde

L’Ente di Formazione “CNOS/FAP Regione Valle d’Aosta – Don Bosco” presenterà nella prossima scadenza dell’Avviso pubblico n. AF23  FSE+ della RAVDA, prevista per il 06/12/2023 una nuovaedizione del corso interaziendale per MANUTENTORE DEL VERDE (percorso di abilitazione per il riconoscimento dell’idoneità professionale, ai sensi della DGR. n. 500 del 19/04/2019)

Il percorso della durata di 180 ore sarà erogato nel perido compreso tra la metà di Settembre 2025 a Febbario 2026 con cadenza di un incontro da 8 ore a settimana.

Si allega la locandina promozionale.

Il percorso rientra nella fattispecie dei progetti interaziendali che possono godere degli aiuti di stato in “Regime De Minimis” e saranno pertanto finanziati al 100% del costo totale e non prevedono alcun cofinanziamento privato da parte delle imprese aderenti.

I corsi sono rivolti alle imprese (*) che risultano avere almeno una sede operativa sul territorio regionale della Valle d’Aosta.

Per formalizzare l’iscrizione al corso le aziende interessate devono inviare all’indirizzo PEC segreteria@pec.cnosfapvda.it entro e non oltre il 26/05/2025

– Dich_impegno_Manutentore_Verde_2025;

– Copia documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore delle dichiarazioni;

– Copia Visura dell’azienda.

altre news

Nuovo avviso per l’efficientamento energetico delle imprese industriali e artigiane valdostane

17 Luglio 2025

Andrea Caruso confermato Presidente di CNA Valle d’Aosta

10 Luglio 2025

CNA ha sottoscritto il Protocollo quadro per l’adozione delle misure di contenimento dei rischi lavorativi legate alle emergenze climatiche negli ambienti di lavoro

8 Luglio 2025

Settore alimentare, incontro con compratori internazionali

8 Luglio 2025