Corso abilitante gratuito per Manutentore del verde

L’Ente di Formazione “CNOS/FAP Regione Valle d’Aosta – Don Bosco” presenterà nella prossima scadenza dell’Avviso pubblico n. AF23  FSE+ della RAVDA, prevista per il 06/12/2023 una nuovaedizione del corso interaziendale per MANUTENTORE DEL VERDE (percorso di abilitazione per il riconoscimento dell’idoneità professionale, ai sensi della DGR. n. 500 del 19/04/2019)

Il percorso della durata di 180 ore sarà erogato nel perido compreso tra la metà di Settembre 2025 a Febbario 2026 con cadenza di un incontro da 8 ore a settimana.

Si allega la locandina promozionale.

Il percorso rientra nella fattispecie dei progetti interaziendali che possono godere degli aiuti di stato in “Regime De Minimis” e saranno pertanto finanziati al 100% del costo totale e non prevedono alcun cofinanziamento privato da parte delle imprese aderenti.

I corsi sono rivolti alle imprese (*) che risultano avere almeno una sede operativa sul territorio regionale della Valle d’Aosta.

Per formalizzare l’iscrizione al corso le aziende interessate devono inviare all’indirizzo PEC segreteria@pec.cnosfapvda.it entro e non oltre il 26/05/2025

– Dich_impegno_Manutentore_Verde_2025;

– Copia documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore delle dichiarazioni;

– Copia Visura dell’azienda.

altre news

Imballaggi, sì al deposito cauzionale, ma senza costi per le piccole imprese

30 Luglio 2026

Il Foglio Artigiano 01 – luglio 2026

30 Luglio 2026

Caro carburanti, le stime CNA al centro dell’attenzione dei media

28 Luglio 2026

Airbag Takata: cosa cambia per revisioni, officine e automobilisti

28 Luglio 2026

Aperte le iscrizioni al 32° Concorso Mieli della Valle d’Aosta

23 Luglio 2026

Pubblicati gli avvisi per l’assegnazione dei posteggi riservati ai produttori agricoli nei mercati cittadini

22 Luglio 2026

Partecipazione alla Fiera nazionale della Nocciola di Cortemilia

21 Luglio 2026

Ricerca partner commerciali, opportunità per la filiera Legno

21 Luglio 2026

CNA NETWORK – Connessioni ad alta intensità per l’eccellenza della filiera meccanica

16 Luglio 2026

Investimenti nelle aziende agricole per la diversificazione in attività non agricole

16 Luglio 2026