Corsi sulla sicurezza: verificare che siano proposti da persone autorizzate

CNA – Valle d’Aosta informa che recentemente sono giunte alcune segnalazioni da parte di negozianti del centro di Aosta i quali riferiscono di telefonate ricevute da parte di una persona che, qualificandosi come personale dell’Ente Bilaterale, propone l’iscrizione a corsi sulla sicurezza.
A seguito di opportuni accertamenti, si precisa che tale persona non lavora per l’Ente Bilaterale e si invitano dunque le aziende a diffidare da possibili richieste, verificando telefonando agli Enti Bilaterali o alle associazioni di categoria di riferimento che provengano da personale autorizzato.

altre news

Vademecum per la compilazione del Modello S “Elenco dei soci e degli altri titolari di diritti su azioni o quote sociali”.

4 Dicembre 2025

Obbligo di collegamento tra gli strumenti di pagamento elettronico e i registratori telematici, avviata la fase di attuazione

4 Dicembre 2025

Al via il 4 dicembre Marchi+

2 Dicembre 2025

Aspettative 2026, il questionario di CNA

2 Dicembre 2025