Bonus pubblicità: scade il 22 ottobre il termine per la comunicazione per accedere al credito d’imposta

Ricordiamo che a decorrere dall’anno 2018:

  • alle imprese,
  • ai lavoratori autonomi
  • e agli enti non commerciali

che effettuano investimenti in campagne pubblicitarie sulla stampa quotidiana e periodica anche on line e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche o digitali, il cui valore superi almeno dell’1% gli analoghi investimenti effettuati sugli stessi mezzi di informazione nell’anno precedente, è attribuito un contributo, sotto forma di credito d’imposta, pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati, elevato al 90% nel caso di microimprese, piccole e medie imprese e start up innovative. Per accedere al credito d’imposta, gli interessati devono presentare un’apposita comunicazione telematica: per l’anno 2018 la comunicazione telematica dev’essere presentata entro il prossimo 22 ottobre.

A questo link potete scaricare il documento completo.

Aosta, 18 ottobre 2018

altre news

Stati Generali dell’agricoltura alpina: istituzioni e agricoltori si confrontano sul presente e sul futuro dell’agricoltura in montagna

8 Ottobre 2025

Intelligenza artificiale e piccole imprese: partecipa all’indagine CNA

7 Ottobre 2025

CNA Valle d’Aosta al TTG di Rimini 2025

6 Ottobre 2025

Un webinar gratuito sugli strumenti della PA nel controllo ufficiale degli alimenti e delle bevande

6 Ottobre 2025