Aperte le iscrizioni al Master in Management delle piccole e medie imprese organizzato dall’Università della Valle d’Aosta

Sono aperte fino al 12 settembre 2024 le iscrizioni on line al Master di primo livello in Management delle Piccole e Medie Imprese, organizzato dall’Università della Valle d’Aosta. Il percorso si rivolge a manager e imprenditori di piccole medie imprese e start-up.
Il Master di primo livello in Management delle Piccole e Medie Imprese si ispira alle più innovative linee di ricerca dello Spoke 4 “Montagna digitale e sostenibile”, per affrontare con un approccio multidisciplinare le grandi sfide della moderna organizzazione del lavoro, della transizione digitale e dello sviluppo sostenibile a livello ambientale, sociale e di governance.

Il Master in Management delle Piccole e Medie Imprese fornisce conoscenze e competenze manageriali avanzate, mirate a offrire strumenti concreti per affrontare queste moderne sfide coniugando lo sviluppo del business con l’innovazione e il cambiamento tecnologico. Il focus del programma è dedicato alle piccole e medie imprese che, sebbene possano incontrare maggiori difficoltà nel gestire le profonde trasformazioni del mercato contemporaneo, rappresentano il cuore del tessuto economico soprattutto nelle aree montane. Queste imprese sono quindi attori chiave nella rigenerazione territoriale promossa dall’ecosistema NODES.

È possibile presentare la domanda di ammissione on line all’intero master, della durata di un anno, alle aree di specializzazione (40 ore) oppure ai singoli moduli (4, 8 o 16 ore). Per l’iscrizione sono richieste laurea triennale ed esperienza lavorativa, anche non continuativa, di almeno un anno.

Per maggiori informazioni sull’organizzazione e sui contenuti del corso: https://www.univda.it/futuro-studente/offerta-formativa-bis/master-in-management-delle-piccole-e-medie-imprese/

altre news

Avviso partecipazione imprese valdostane a TERRA MADRE – Salone del Gusto 2024

9 Luglio 2024

Alpifidi mette in campo due iniziative per le imprese valdostane colpite dal maltempo

8 Luglio 2024

Un webinar gratuito su lavori edili ed elettrici in Francia

8 Luglio 2024

Eventi calamitosi: segnalazione danni nel settore agricolo

6 Luglio 2024