Un progetto per guidare gli imprenditori italiani alla scoperta del mercato ucraino

La Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina intende comunicare a tutti i propri associati la decisione di avviare un nuovo progetto legato al mondo dell’Ho.Re.Ca.

Il progetto si diramerà in quattro aree tematiche differenti: Food, Beverage, Attrezzature e Servizi, e si porrà il compito di guidare gli imprenditori italiani di questi settori alla scoperta del mercato ucraino, dimostratosi particolarmente ricettivo per quanto riguarda il mondo dell’Ho.Re.Ca.

La crescita di tale settore, confermata dai dati statistici dei principali istituti di riferimento, attira l’attenzione degli imprenditori di tutto il mondo. Pertanto, la Camera si pone l’obiettivo di aprire nuove ed importanti opportunità di mercato per l’imprenditoria nostrana, attraverso questo grande progetto, attualmente in fase di approvazione definitiva.

Nei prossimi giorni sarà lanciato sul nostro sito internet il bando nella sua versione definitiva, con maggiori dettagli dell’offerta che la Camera mette a disposizione del mondo imprenditoriale italiano.

Per richiedere informazioni in merito al progetto Ho.Re.Ca, contattare:

Resp. Dipartimento Promozioni:
dott. Calemma Emiliano – promo1.to@ccipu.org
Direzione Italia: dir.torino@ccipu.org
Tel. +39 011 19471880

Aosta, 18 maggio 2017 

altre news

Voucher Digit VdA

30 Settembre 2025

CNA avvia una Task Force sull’Intelligenza Artificiale e lancia un questionario nazionale

30 Settembre 2025

Pubblicato il vademecum “Lavorare in Valle d’Aosta”

24 Settembre 2025

Doing business in Francia: principali elementi di contrattualistica internazionale

23 Settembre 2025