Transizione 5.0: istruzioni per l’uso

Il Sole 24 Ore, insieme ad Unioncamere, organizza giovedì 25 luglio, dalle ore 11 alle 13,  l’evento “Transizione 5.0: istruzioni per l’uso”.

All’incontro saranno presenti il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, e il Capo Segreteria Tecnica del Ministro, Marco Calabrò, che con l’occasione presenteranno le novità del Decreto attuativo Transizione 5.0 che supporterà le imprese nei loro processi di innovazione per vincere la sfida della duplice transizione “digitale” e “green”.

Andrea Prete, Presidente di Unioncamere, e Antonio Romeo, Coordinatore della Rete Nazionale dei Punti Impresa Digitale, interverranno nel corso dell’incontro per illustrare il ruolo che in questo nuovo contesto normativo assumerà il Sistema camerale e più in particolare i Punti Impresa Digitale (PID) nei prossimi anni.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta registrandosi al link:
https://www.unioncamere.gov.it/agenda/transizione-50-istruzioni-luso-evento-unioncamere-il-sole-24-ore

altre news

Vademecum per la compilazione del Modello S “Elenco dei soci e degli altri titolari di diritti su azioni o quote sociali”.

4 Dicembre 2025

Obbligo di collegamento tra gli strumenti di pagamento elettronico e i registratori telematici, avviata la fase di attuazione

4 Dicembre 2025

Al via il 4 dicembre Marchi+

2 Dicembre 2025

Aspettative 2026, il questionario di CNA

2 Dicembre 2025