Rete Turismo: Serena Ciampa eletta presidente

La Rete Turismo di CNA Valle d’Aosta prende vita: lo scorso martedì 2 maggio, i rappresentanti delle diverse categorie si sono riuniti per eleggere il presidente della nuova Unione di mestiere.

Le guide naturalistiche, le guide turistiche, i rappresentanti dei trasporti in elicottero, della FITA e delle altre aziende del settore turistico hanno eletto all’unanimità Serena Ciampa, guida escursionistica naturalistica, che avrà al suo fianco un responsabile per ogni categoria.

Sono molto soddisfatto – spiega il presidente di CNA Valle d’Aosta Salvatore Addario perché abbiamo fatto un altro passo avanti in questo progetto al quale lavoriamo da diversi mesi. Dopo la creazione di questo nuovo gruppo di CNA, vogliamo coinvolgere anche le altre associazioni per poter creare una vera e propria rete di imprese che esercitano la loro attività nel settore turistico: ritengo che fare sistema e operare in sinergia sia fondamentale per concretizzare dei progetti in momenti difficili come quello che stiamo vivendo. La Rete Turismo, che quest’inverno aveva proposto Winter Wonderland, il calendario di attività per la stagione invernale, sta mettendo a punto il progetto per i mesi estivi, Summer Wonderland, che verrà presentato a breve”.

“Sono felice di mettermi in gioco in questa nuova avventura – commenta Serena Ciampa – e ringrazio gli altri membri per la fiducia che mi hanno accordato. Cercherò di portare avanti il mio mandato con serietà ed entusiasmo, sperando che questo sia l’inizio di una lunga serie di collaborazioni e nuove opportunità per il settore turistico”.

Aosta, 4 maggio 2017

altre news

Avviso chiusura uffici CNA Valle d’Aosta

23 Aprile 2024

Artigiani e Pmi: “Accelerare su Transizione 5.0 e recuperare i ritardi del Pnrr. Abbassare la soglia minima degli investimenti nella ZES unica per sostenere le PMI”

23 Aprile 2024

Formazione, 3 milioni di euro per il finanziamento di progetti aziendali e interaziendali

23 Aprile 2024

Gestori di attività agrituristica, approvate nuove modalità per il corso di formazione

23 Aprile 2024