Premio Cambiamenti 2023: aperte le candidature

Il Premio Cambiamenti 2023, è il grande concorso nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi cinque anni (dopo il 1° gennaio 2019) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

Premio CAMBIAMENTI è un’iniziativa dedicata alle neo-imprese di micro-piccole dimensioni con sede in Italia che hanno saputo innovare prodotti e processi, attraverso la loro quotidiana attività, con l’ambizione di rappresentare al meglio il nostro Paese. Imprese che hanno avuto la capacità di introdurre un cambiamento nel loro settore di attività, nel territorio dove operano o nella comunità che vivono.

Il Premio CAMBIAMENTI non è un’operazione con finalità commerciali ma ha come obiettivo quello di premiare e riconoscere il merito delle imprese, incoraggiando, dando visibilità e offrendo concrete possibilità di formazione e di supporto alle candidate che ne prenderanno parte.

Per partecipare i candidati devono iscriversi al Premio durante la fase di candidatura, raccontando la propria attività, e compilando la scheda di partecipazione a QUESTO LINK entro il 15 settembre 2023.

 

altre news

Taxi e ZTL ad Aosta: i rappresentati di CNA Valle d’Aosta hanno incontrato gli amministratori comunali

21 Ottobre 2024

Un incontro dedicato al RENTRI, dalle principali novità introdotte ai primi adempimenti

17 Ottobre 2024

Avviso di pubblico incanto per l’alienazione in lotti di due locali commerciali siti nel quartiere Cogne

17 Ottobre 2024

Per l’autunno 2024, CNOS/FAP Valle d’Aosta ha programmato diversi corsi

14 Ottobre 2024