Per gli associati CNA, sconti sui veicoli del gruppo FCA

Venerdì 15 settembre scorso, CNA ha stipulato un accordo di convenzione per l’acquisto di autovetture con il Gruppo FCA, comprendente i marchi: Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Mopar.

Detta convenzione prevede un importante quadro sconti per tutte le imprese associate a CNA e per tutti i dipendenti del Sistema CNA.

La rete commerciale dei concessionari FCA è stata informata e gli sconti sono già attivi; per poterne usufruire la persona interessata dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare lettera in originale della CNA comprovante l’associazione o copia della tessera di iscrizione con validità per l’anno in corso o tessera Dipendente CNA, fotocopiate su entrambi i lati.

L’iniziativa commerciale a favore delle Aziende associate alla CNA non è ovviamente cumulabile con altre promozioni.

L’accordo scadrà il prossimo gennaio, ma sarà certamente rinnovato per il prossimo anno.

Aosta, 3 ottobre 2017 

altre news

Il Foglio Artigiano 01-2025

17 Settembre 2025

Golf, per gli associati CNA Valle d’Aosta una prova gratuita al Golf Club Aosta Arsanières

16 Settembre 2025

Targa di prova: aggiornamenti e nuove regole per le imprese

14 Settembre 2025

Prevenzione incendi fotovoltaico: le linee guida 2025 dei Vigili del Fuoco

12 Settembre 2025