“L’apparenza e l’inganno”, documentario sui pericoli legati all’abusivismo nel settore del Benessere

L’impegno della CNA per contrastare il fenomeno dell’abusivismo nel settore del benessere e della sanità prosegue: dopo le iniziative portate avanti nel corso degli ultimi mesi a livello nazionale e a livello locale, la sede di Padova dell’Associazione ha presentato il documentario “L’apparenza e l’inganno” realizzato da Silvia Veronese.

Questo documentario commenta il presidente di CNA Valle d’Aosta Benessere e Sanità dott. Marco Paonessa ha un fine divulgativo ed educativo sui pericoli per la salute legati all’abusivismo nelle attività di estetica, acconciatura, tatuaggi e pearcing. La nostra campagna contro questo fenomeno prosegue nella convinzione che offrire servizi legati al benessere della persona senza avere le qualifiche necessarie e senza il rispetto di alcuna norma non sia accettabile e rappresenti una minaccia per il futuro delle imprese, dei professionisti e per la salute delle persone”. 

altre news

Linee Guida per l’applicazione della disciplina End Of Waste

21 Settembre 2025

Calamità del 16 e del 17 aprile 2025: scade il 28 settembre il termine di presentazione delle istanze di ristoro dei danni subiti

21 Settembre 2025

Sugli edifici digitali il Mimit accoglie le richieste di CNA

21 Settembre 2025

Il Foglio Artigiano 01-2025

17 Settembre 2025