La CNA illustra gli strumenti per emettere, trasmettere e conservare le fatture elettroniche

Com’è noto dal primo gennaio 2019 i titolari di Patita Iva dovranno emettere esclusivamente fatture elettroniche sia nei rapporti commerciali verso altri soggetti titolari di partita Iva sia nei confronti dei consumatori finali.

Al fine di illustrare alle imprese in modo semplice e diretto tutte le possibilità che avranno per gestire tutto il processo della fatturazione elettronica direttamente o attraverso il proprio intermediario, la CNA ha organizzato la videoconferenza “Tutti i mezzi delle imprese per gestire il processo di fatturazione elettronica”.

La videoconferenza, che prevede il diretto coinvolgimento dell’Agenzia delle Entrate, si terrà mercoledì 17 ottobre 2018 a partire dalle ore 17.30 e potrà essere seguita presso la sede di CNA Valle d’Aosta in corso Lancieri 11/f: a margine dell’appuntamento, ci sarà un momento di dibattito nel corso del quale gli imprenditori potranno chiedere chiarimenti su dubbi e perplessità.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria: puoi richiedere di seguire i lavori compilando il modulo che trovi di seguito e inviandolo via mail a info@cna.ao.it.
Il numero di posti disponibili è limitato, le prenotazioni verranno prese in ordine cronologico.

MODULO ISCRIZIONE

Aosta, 4 ottobre 2018

altre news

Linee Guida per l’applicazione della disciplina End Of Waste

21 Settembre 2025

Calamità del 16 e del 17 aprile 2025: scade il 28 settembre il termine di presentazione delle istanze di ristoro dei danni subiti

21 Settembre 2025

Sugli edifici digitali il Mimit accoglie le richieste di CNA

21 Settembre 2025

Il Foglio Artigiano 01-2025

17 Settembre 2025