Grande successo per il seminario organizzato da CNA Valle d’Aosta

Voucher, novità fiscali e agevolazioni sono stati al centro del seminario organizzato da CNA Valle d’Aosta che si è svolto ieri, lunedì 12 marzo nella sede dell’associazione.

Nel corso della serata, Adele Siciliano, dottoressa commercialista, e Luigi Martini, consulente del lavoro, hanno fornito chiarimenti e delucidazioni sulle diverse nuove normative e novità fiscali di questo periodo.

In particolare, i due professionisti hanno preso in esame i voucher, le agevolazioni in tema di assunzioni e le novità fiscali quali le nuove detrazioni IRPEF 2018, il bonus verde, le detrazioni IRPEF 50% e 65%, il bonus mobili, la rottamazione bis, la scheda carburante e il
super ammortamento / iperammortamento.

Visti la grande affluenza e l’interesse dimostrato dagli associati, CNA Valle d’Aosta organizzerà a breve un altro appuntamento su tematiche affini.

Aosta, 13 marzo 2018

altre news

Conto termico 3.0: sospensione temporanea dell’invio di nuove richieste di nuove richieste

10 Marzo 2026

MUD 2026: presentazione entro il 3 luglio

10 Marzo 2026

Registratori di cassa e Pos, al via il collegamento online

10 Marzo 2026

Caro carburanti. CNA Fita: “Inviate segnalazioni a Mr Prezzi. Verificare la trasparenza dei listini”

10 Marzo 2026