Giornata dell’Artigiano 2017: manifestazione di interesse a partecipare

Anche per il 2017 le associazioni di categoria del mondo artigiano e la Chambre Valdôtaine des entreprises et des activités libérales organizzano, nelle giornate del 30 settembre e 1 ottobre in Piazza Chanoux ad Aosta, l’evento di valorizzazione e promozione del comparto artigiano “LA GIORNATA DELL’ARTIGIANO”.

Sulla Piazza e sotto i portici sarà allestito un percorso espositivo dove gli artigiani potranno presentare le proprie attività. Le imprese saranno raggruppate in base al settore di attività (almeno 4 imprese per ogni settore rappresentato):

  • ALIMENTARE (es: panettieri, pasticceri, gelatai, pizzaioli, produttori di bevande)
  • ARTISTICO-TRADIZIONALE (esfabbri, restauratori, lavorazione pietra/marmo/legno)
  • BENESSERE (es: parrucchieri, estetista, massaggiatore, ottico)
  • COMUNICAZIONE (es: Tipografi, Fotografi, Designers)
  • COSTRUZIONI (es: Decoratori, Piastrellisti, Archeologi, Elettricisti, Termoidraulici, Costruttori)
  • MODA (es: Sarti, Confezionatori di abbigliamento in pelle, calzolai)
  • PRODUZIONE (Falegnami, Vetrai, carpentieri metallici)
  • SERVIZI ALLA COMUNITA’(es: Meccatronici, Gommisti, Carrozzieri, Manutentori del paesaggio)
  • ALTRE ATTIVITA’

La partecipazione all’evento è gratuita.

Le imprese partecipanti dovranno essere in regola con il pagamento dei diritti camerali e, se non ancora presenti sul sito, richiedere l’iscrizione gratuita al sito www.madeinvda.it.

Le iscrizioni verranno accettate sulla base dell’ordine cronologico di ricezione, previa verifica dei requisiti richiesti, sulla base degli spazi ancora a disposizione e della ripartizione proporzionale sui settori di attività sopradescritti.

L’organizzazione si riserva di richiedere ai partecipanti in un successivo momento ulteriori documenti/dichiarazioni relativi alla sicurezza e agli eventuali aspetti sanitari.

Per partecipare è necessario manifestare il proprio interesse inviando a CNA Valle d’Aosta (via mail a info@cna.ao.it o via fax allo 0165.236702) il “Modulo di adesione” compilato entro venerdì 28 luglio 2017.

MODULO DI ADESIONE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Aosta, 10 luglio 2017

altre news

Eventi alluvionali del 16 e del 17 aprile 2025: da oggi è possibile presentare la domanda on line di ristoro dei danni subiti

2 Settembre 2025

La Valle d’Aosta e i dazi USA: le imprese locali corrono il rischio di avere un ruolo sempre più marginale nei mercati globali

2 Settembre 2025

Un ciclo formativo webinar su Export digitale e PMI

2 Settembre 2025

Esenzione confermata per il trasporto di acqua potabile in situazioni di emergenza idrica

2 Settembre 2025