Avviso per la partecipazione di imprese valdostane a TERRA MADRE – Salone del Gusto 2022

La Chambre valdôtaine organizza, su incarico e in collaborazione con l’Assessorato regionale Agricoltura e Risorse naturali, la partecipazione delle imprese valdostane a Terra Madre – Salone del Gusto 2022, il più grande evento internazionale dedicato al cibo buono, pulito e giusto e alle politiche alimentari organizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino che si svolgerà a Torino presso il Parco Dora da giovedì 22 a lunedì 26 settembre 2022.
A lato di uno spazio istituzionale Valle d’Aosta curato dall’Assessorato regionale Agricoltura e Risorse naturali, dove saranno promossi e valorizzati i prodotti di eccellenza del nostro territorio, sarà allestita una zona bancarelle dedicata alle imprese valdostane che desiderano esporre e vendere i propri prodotti.
Lo Sportello SPIN2 – Unioncamere Piemonte, per conto della Chambre valdôtaine e dell’Assessorato regionale Agricoltura e Risorse naturali, si farà carico dell’abbattimento del 70% in regime de minimis del costo di partecipazione alla manifestazione con una bancarella di 9 mq per massimo quindici imprese.
Il
costo a carico di un’impresa sarà quindi pari a € 750,00 + IVA oltre ad eventuali spese per personalizzazioni e richieste aggiuntive.

Le imprese interessate devono inviare la
domanda di partecipazione a partire dalle ore 9 di lunedì 18 luglio.

CLICCA QUI per leggere l’avviso completo e scaricare la domanda di partecipazione  

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare direttamente lo Sportello Promozione innovazione e internazionalizzazione SPIN2 – ALPS Enterprise Europe Network Tel. 0165573089/91/92/94 sportellovda@pie.camcom.it

altre news

Premio sviluppo sostenibile 2024

11 Giugno 2024

“Siamo sicuri?”, un webinar gratuito sui rischi nel settore delle imprese di pulizia

11 Giugno 2024

Gli aiuti per il mondo agricolo, una guida agile e pratica su tutti i sostegni erogati dal Dipartimento Agricoltura

11 Giugno 2024

Obbligo di comunicazione del Titolare effettivo

11 Giugno 2024