Avviso partecipazione imprese valdostane a TERRA MADRE – Salone del Gusto 2024

La Chambre valdôtaine organizza, su incarico dell’Assessorato regionale Agricoltura e Risorse naturali, la partecipazione delle imprese valdostane a TERRA MADRE SALONE DEL GUSTO 2024, il più grande evento internazionale dedicato al cibo buono, pulito e giusto e alle politiche alimentari organizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino che si svolgerà a Torino – Parco Dora da giovedì 26 a lunedì 30 settembre 2024.

A lato di uno spazio istituzionale Valle d’Aosta curato dall’Assessorato regionale Agricoltura e Risorse naturali, dove saranno promossi e valorizzati i prodotti di eccellenza del nostro territorio, sarà allestita una zona bancarelle dedicata ad un massimo di 12 imprese valdostane che desiderano esporre e vendere i propri prodotti.

Lo Sportello SPIN2 – Unioncamere Piemonte, per conto della Chambre valdôtaine e dell’Assessorato regionale Agricoltura e Risorse naturali, si farà carico dell’abbattimento del 70% in regime de minimis del costo di partecipazione alla manifestazione con una bancarella di 9 mq per massimo dodici imprese.
Il costo a carico di un’impresa sarà quindi pari a € 750,00 + IVA oltre ad eventuali spese per personalizzazioni e richieste aggiuntive.

Le imprese interessate devono far pervenire il modulo di domanda di partecipazione compilato e firmato, assieme agli altri allegati, esclusivamente via PEC all’indirizzo sportellovda.unioncamerepiemonte@legalmail.it a partire dalle ore 9.00 di venerdì 12 luglio fino alle ore 12.00 di venerdì 19 luglio 2024.

Maggiori dettagli sono disponibili nell’avviso disponibile sul portale camerale.

altre news

Vademecum per la compilazione del Modello S “Elenco dei soci e degli altri titolari di diritti su azioni o quote sociali”.

4 Dicembre 2025

Obbligo di collegamento tra gli strumenti di pagamento elettronico e i registratori telematici, avviata la fase di attuazione

4 Dicembre 2025

Al via il 4 dicembre Marchi+

2 Dicembre 2025

Aspettative 2026, il questionario di CNA

2 Dicembre 2025