Al via i voucher digitali I4.0 della Chambre Valdôtaine per le imprese

A partire dalle ore 8.30 del 16 ottobre 2023 e fino alle ore 15 del 26 ottobre 2023 le imprese interessate potranno fare richiesta per accedere ai voucher digitali I4.0 erogati nell’ambito del progetto “La doppia transizione: digitale ed ecologica”.

L’iniziativa mette a disposizione delle aziende dei voucher a fondo perduto del valore massimo di 2.500 euro a copertura di un massimo dell’80% dell’investimento previsto (che non potrà essere inferiore ai 1.000 euro).

Obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere tra le imprese valdostane l’utilizzo di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze tecnologiche digitali e sviluppare la capacità di collaborazione tra le micro, piccole e medie imprese e soggetti altamente qualificati nel campo dell’utilizzo delle tecnologie I4.0 attraverso la realizzazione di progetti mirati all’introduzione di nuovi modelli di business 4.0.

Sono escluse dalle spese ammissibili quelle effettuate prima della data di presentazione della domanda, quelle riconducibili a beni e servizi strumentali legati all’ordinaria amministrazione dell’impresa, e quelle legate all’acquisto di pc, stampanti, smartphone, tablet e alla realizzazione di siti internet.

Per illustrare nel dettaglio il bando, i requisiti e le modalità di accesso ai voucher, la Chambre Valdôtaine organizza per giovedì 28 settembre alle ore 10, in modalità on line, un webinar al quale potranno partecipare tutti i soggetti potenzialmente interessati.

I dettagli del bando e le modalità di iscrizione al webinar sono disponibili sul sito della Chambre Valdôtaine a QUESTO LINK

altre news

Portale Acquisti in Rete: ora è possibile accedere anche con la Carta Nazionale dei Servizi

27 Maggio 2024

Il cordoglio di CNA Valle d’Aosta per la morte di Merinda Macori

27 Maggio 2024

Pubblicato il Manuale operativo per il deposito dei bilanci al Registro imprese 2024

27 Maggio 2024

Un webinar gratuito sull’essenza del marketing on line

23 Maggio 2024