Concluso il corso di formazione dedicato ai sistemi a secco

Si è concluso venerdì 22 marzo 2024 il corso di formazione dedicato ai sistemi a secco, livello avanzato, organizzato da CNA Valle d’Aosta in collaborazione con Eteredile e Saint-Gobain nell’ambito del progetto “A scuola di innovazione”.

CNA Valle d’Aosta crede che questi corsi teorico-pratici, durante i quali è possibile sperimentare sul campo le tecniche di lavorazione, siano fondamentali per acquisire le competenze necessarie a realizzare lavori di qualità ottenendo standard elevati e rispettando i parametri di sicurezza.

L’associazione è a disposizione gli associati per organizzare corsi di formazione di questo tipo con tariffe agevolate e per supportare le imprese che hanno esigenze formative specifiche.

altre news

Permessi per ingresso area pedonale Courmayeur

17 Marzo 2026

Conflitto in Medio Oriente e aumento del prezzo del gasolio da autotrazione: servono misure urgenti per sostenere le imprese del comparto del trasporto persone

17 Marzo 2026

Il 18 marzo un webinar sulle opportunità per le imprese italiane nei mercati ASEAN

12 Marzo 2026

Nuova funzionalità su AppaltiCNA: ora è possibile filtrare gli appalti per categorie SOA

12 Marzo 2026