I lunedì del benessere: “IA generativa nel settore beauty: innovazione, creatività e personalizzazione”

Lunedì 24 febbraio, alle ore 10.30, si terrà un nuovo appuntamento de “I Lunedì del Benessere”, gli appuntamenti mensili di CNA Benessere e Sanità in cui affrontiamo con gli esperti del settore i temi del momento, oltre a offrire aggiornamenti su attività, iniziative e opportunità.

Il webinar “’IA generativa nel settore beauty: innovazione, creatività e personalizzazione” sarà tenuto da Giovanni Laffi, CTO di Boosha AI.

Trovate tutte le informazioni qui.

Chi si è registrato precedentemente non ha necessità di effettuare nuovamente la registrazione e riceverà, come di consueto, il link per partecipare poco prima dell’inizio del webinar.

altre news

Vademecum per la compilazione del Modello S “Elenco dei soci e degli altri titolari di diritti su azioni o quote sociali”.

4 Dicembre 2025

Obbligo di collegamento tra gli strumenti di pagamento elettronico e i registratori telematici, avviata la fase di attuazione

4 Dicembre 2025

Al via il 4 dicembre Marchi+

2 Dicembre 2025

Aspettative 2026, il questionario di CNA

2 Dicembre 2025