Nuovi criteri per contributi a imprese innovative

Nella riunione di venerdì 27 gennaio, la Giunta regionale ha approvato i nuovi criteri per la concessione, il diniego e la revoca dei contributi previsti dalla legge regionale Interventi regionali in favore delle nuove imprese innovative, estendendo tale misura anche ai liberi professionisti, in quanto equiparati alle piccole e medie imprese come esercenti attività economica, a prescindere dalla forma giuridica rivestita.

Nella fattispecie sono considerati Liberi professionisti, e possono accedere quindi alla misura in oggetto, i lavoratori autonomi, non dipendenti o subordinati, che svolgono attività che presentano un pronunciato carattere intellettuale, richiedono una qualificazione di livello elevato e sono normalmente assoggettate a una precisa e rigorosa disciplina professionale.

Aosta, 31 gennaio 2017 

altre news

Registro Pneumatici: modalità d’iscrizione e soggetti obbligati

18 Giugno 2024

Buoni carburanti agricoli agevolati: scadenza al 30 giugno 2024

18 Giugno 2024

Aperte le iscrizioni al Master in Management delle piccole e medie imprese organizzato dall’Università della Valle d’Aosta

13 Giugno 2024

Calo dei prestiti. CNA: “Siamo fortemente preoccupati. Le banche devono evitare gli irrigidimenti e abbassare il costo del denaro”

13 Giugno 2024