Indagine relativa all’impatto delle chiusure del Traforo del Monte Bianco sul sistema imprenditoriale

La Chambre Valdôtaine e Unioncamere Piemonte, nell’ambito del Programma Infrastrutture del Fondo di Perequazione 2021-2022, stanno conducendo, con il supporto di Uniontrasporti, un’indagine relativa all’impatto delle chiusure del Traforo del Monte Bianco.

Il Traforo sarà interessato da chiusure trimestrali dovute a interventi manutentivi per i prossimi 18 anni.

La prima chiusura va dal 16 ottobre 2023 al 18 dicembre 2023.

L’indagine si inserisce in una più ampia attività, volta a rilevare le criticità e le necessità del sistema imprenditoriale legate alla chiusura prolungata del Traforo, che si concluderà con un documento di sintesi sul posizionamento del sistema camerale rispetto a tale problematica.

Target dell’indagine sono le imprese valdostane e piemontesi, per le quali la mobilità attraverso il Traforo del Monte Bianco è strategica per la propria attività di business.

E’ possibile partecipare all’indagine fino al 10 novembre 2023 compilando il questionario on line disponibile al seguente link https://forms.gle/mUbZQkZAcbGY6qjp6

I dati raccolti, in conformità con il Regolamento europeo GDPR 679/2016 resteranno anonimi e verranno trattati solo in forma aggregata.

altre news

Portale Acquisti in Rete: ora è possibile accedere anche con la Carta Nazionale dei Servizi

27 Maggio 2024

Il cordoglio di CNA Valle d’Aosta per la morte di Merinda Macori

27 Maggio 2024

Pubblicato il Manuale operativo per il deposito dei bilanci al Registro imprese 2024

27 Maggio 2024

Un webinar gratuito sull’essenza del marketing on line

23 Maggio 2024