INCENTIVI ED ULTERIORI OPPORTUNITÀ: AL VIA LA COLLABORAZIONE CON VENDOR

CNA Valle d’Aosta ha stipulato una convenzione con Vendor Srl SB, società specializzata in efficienza per l’impresa in ambito finanziario, energetico ed operativo, per affiancare le imprese nell’ottenimento di incentivi nazionali e regionali, nella revisione dei processi interni in ottica lean e nel miglioramento della gestione energetica.

In particolare, la Business Unit dedicata alla finanza agevolata consente alle imprese di ottenere crediti d’imposta, contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati ed incentivi fiscali, massimizzando il beneficio e affiancandole in tutto l’iter procedurale.

L’obiettivo della collaborazione è quello di garantire un servizio tempestivo e costante che permetterà alle imprese associate alla CNA di essere tempestivamente aggiornate sulle principali agevolazioni presenti e di cogliere tutte le opportunità della finanza agevolata.

Gli incentivi a disposizione per le imprese sono numerosi e spesso caratterizzati da tempistiche stringenti.

Per ulteriori informazioni o per fissare un incontro con un esperto Vendor si prega di contattare la segreteria CNA allo 016531587

altre news

Webinar gratuito CONOE su RENTRI e FIR digitale

29 Gennaio 2026

La Fiera di Sant’Orso torna ad Aosta il 30 e il 31 gennaio

29 Gennaio 2026

Webinar “Il diritto alla riparazione come leva per l’economia circolare”

27 Gennaio 2026

Operativo il Portale ENEA per le detrazioni fiscali 2026

27 Gennaio 2026