Il lato oscuro del digitale: incontro con Andrea Granelli a Les Mots

Nell’ambito della manifestazione Les Mots, Festival della parola, organizzata dall’Amministrazione regionale della Valle d’Aosta, il Punto impresa digitale della Chambre valdôtaine organizza un incontro con Andrea Granelli lunedì 23 aprile alle ore 18 presso la tensostruttura in Piazza Chanoux ad Aosta

Noto studioso, imprenditore creativo e manager esperto di digitale e di innovazione, Granelli presenterà il volume Il  lato (ancora più) oscuro del digitale. Nuovo breviario per (soprav)vivere nell’era della Rete. Si tratta di un momento di riflessione, rivolto alla popolazione ma più specificamente alle imprese,  che, per citare il tema della manifestazione, vuole essere un punto di vista “lungimirante” su una tematica che coinvolge sempre più il comparto imprenditoriale ed economico.

Chi è Andrea Granelli
Già fondatore e Ceo di tin.it., svolge un’intensa attività pubblicistica in libri dedicati al mondo del digitale, per anni è stato componente del board dell’Istituto Tagliacarne e uno dei 5 program manager di INDUSTRIA 2015 (il piano di politica industriale del Ministero dello sviluppo economico); attualmente è collaboratore di Unioncamere e di diverse Camere di commercio in progetti relativi alle tecnologie Impresa 4.0.
Ulteriori dettagli sono reperibili sul suo sito web ufficiale: http://www.agranelli.net/.

Per garantire una miglior organizzazione dell’iniziativa, si chiede di confermare la propria presenza all’indirizzo sportellovda@pie.camcom.it.

Aosta, 17 aprile 2018

altre news

Ambiente – attivato il portale per l’invio delle valutazioni d’impatto ambientale di competenza statale

22 Febbraio 2024

Eccellenze gastronomiche italiane: al via il Fondo per la valorizzazione del settore

22 Febbraio 2024

Seminario FARE INVESTIMENTI IN VALLE D’AOSTA

22 Febbraio 2024

Progetto Tourism Digital Hub per la promozione delle imprese turistiche

20 Febbraio 2024