I falsi miti della transizione: il settore dell’Edilizia

Nell’ambito della consolidata collaborazione tra CNA e la Fondazione per lo sviluppo sostenibile sui temi della sostenibilità, CNA è partner del progetto “I falsi miti sulla transizione”, realizzato da Italy for climate, Centro studi della Fondazione.

Il progetto si propone di affrontare con chiarezza i temi relativi alla transizione energetica, sgombrando il campo dai “falsi miti”, ossia l’informazione parziale o non corretta su diversi aspetti importanti della transizione.

L’incontro, che si svolgerà il 23 giugno 2025 alle ore 10.30 presso l’Auditorium della sede della CNA Nazionale, Piazza Mariano Armellini 9 A, sarà l’occasione per fare il punto sulle politiche europee in materia di decarbonizzazione del settore dell’edilizia, con un focus sugli strumenti di supporto per le pmi.

La riunione si terrà in modalità mista, di seguito il link per la registrazione e il relativo programma:

https://marketing.cna.it/i-falsi-miti-della-transizione-la-decarbonizzazione-edilizia/

altre news

Vademecum per la compilazione del Modello S “Elenco dei soci e degli altri titolari di diritti su azioni o quote sociali”.

4 Dicembre 2025

Obbligo di collegamento tra gli strumenti di pagamento elettronico e i registratori telematici, avviata la fase di attuazione

4 Dicembre 2025

Al via il 4 dicembre Marchi+

2 Dicembre 2025

Aspettative 2026, il questionario di CNA

2 Dicembre 2025