Corso di Business English per le imprese valdostane

La Chambre valdôtaine organizza il corso di formazione “BUSINESS ENGLISH SKILLS – Creating back/front office added value “, che si pone l’obiettivo di offrire alle imprese valdostane, che operano o si stanno affacciando sui mercati esteri, un momento formativo dedicato al perfezionamento delle tecniche di comunicazione efficace in lingua inglese, focalizzato quindi sull’utilizzo del Business English come strumento per la gestione ottimale della clientela internazionale e per l’acquisizione di nuovi clienti in mercati esteri.

Le giornate, organizzate in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte (CEIP), sono rivolte al personale in possesso di una discreta conoscenza della lingua inglese.

Il corso, articolato in 2 giornate, si svolgerà lunedì 29 e martedì 30 maggio presso la sede della Chambre valdôtaine (Regione Borgnalle 12 – Aosta).

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuare entro il 24 maggio 2017. Le adesioni saranno accettate secondo l’ordine cronologico di arrivo fino ad un numero massimo di 14 persone (max 1 referente per azienda). In caso di richieste superiori ai posti disponibili, verrà data priorità alle imprese che non hanno partecipato alle precedenti edizioni dei corsi in Business English.

Scarica di seguito il programma e il modulo di adesione:

https://www.cna.vda.it/wp-content/uploads/2017/05/circolare_businessenglish_maggio.pdf

https://www.cna.vda.it/wp-content/uploads/2017/05/modulo_adesione_businessenglish_maggio.pdf

Aosta, 11 maggio 2017 

altre news

La Valle d’Aosta presente alla 56° edizione di Vinitaly

17 Aprile 2024

Modalità di comunicazione della cessione del credito d’imposta per le imprese turistiche e del credito d’imposta per la digitalizzazione delle agenzie di viaggio e dei tour operator

16 Aprile 2024

La Regione ha approvato i criteri per l’applicazione degli interventi agroambientali del CSR 2023/27

15 Aprile 2024

Le associazioni del comparto ascensori esprimono disappunto sul “dietro front” del governo a cessione del credito e sconto in fattura

11 Aprile 2024