Approvato un bando per corsi di formazione in tecniche artigianali

Nella sua riunione di venerdì 3 febbraio 2017, la Giunta regionale ha approvato un bando per l’attivazione di ulteriori corsi di formazione volti all’apprendimento delle tecniche artigianali da realizzarsi nel biennio 2017/2018, ai sensi della legge regionale n. 2/2003.

L’iniziativa, che si inserisce nell’ambito delle azioni organizzate per mantenere viva la tradizione del nostro artigianato e tutelarne la qualità, promuovendo la nascita di nuove realtà imprenditoriali, offre la possibilità di usufruire di percorsi formativi individuali, sotto la guida di un maestro artigiano.

Le domande devono essere presentate, al Dipartimento industria, artigianato ed energia – ricerca, innovazione e qualità dell’Assessorato attività produttive, energia e politiche del lavoro – Piazza della Repubblica, 15 – 11100 Aosta, entro e non oltre le ore 12.00 del 24 febbraio 2017.

altre news

Imprenditoria femminile – Percorso formativo Digit@Donna

11 Dicembre 2025

Assemblea nazionale, la visione di CNA per il futuro

9 Dicembre 2025

Costantini confermato all’unanimità Presidente nazionale

9 Dicembre 2025

Percorsi di Futuro: orientamento, formazione ed accompagnamento al lavoro per cittadini stranieri

9 Dicembre 2025