Albo Nazionale Gestori Ambientali: il 30 aprile scade il termine per il pagamento dell’iscrizione

Il prossimo 30 aprile scadrà il termine per il pagamento del diritto annuale di iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Per conoscere l’importo dovuto è necessario accedere all’area riservata alle imprese iscritte all’Albo sul sito nazionale dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
http://www.albonazionalegestoriambientali.it/Impresa/Login.aspx.

Dal link sopra indicato, cliccando su “assistenza”, è possibile scaricare il manuale che illustra le modalità di accesso all’area e le nuove modalità di pagamento del diritto annuale.
Il suddetto pagamento può essere effettuato con le modalità seguenti:

1. Accedendo all’area riservata alle imprese iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali sul sito nazionale (http://www.albonazionalegestoriambientali.it/Impresa/Login.aspx).
Le modalità di pagamento disponibili sono:
• Carta di credito
• IConto (per gli utenti Telemaco)
• Telemaco Pay (per gli utenti Telemaco)
• Mav Elettronico Bancario
Utilizzando una delle modalità sopra elencate non è necessario trasmettere l’attestazione di pagamento alla Sezione.

2. Sul c/c postale n. 64118813 intestato alla Camera Valdostana delle imprese e delle professioni – Albo Gestori Ambientali – causale “Diritto annuale 2016”, utilizzando un bollettino in triplice copia reperibile presso gli uffici postali. Utilizzando tale modalità di pagamento, si fa presente che l’attestazione del bollettino dovrà essere presentata o inviata a questo Ufficio entro il 30 aprile p.v. e sarà necessario ritirare, entro la stessa data e presso l’Ufficio scrivente, la ricevuta di pagamento da allegare al provvedimento di iscrizione (orario dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 14:00 – Regione Borgnalle, 12).

Si ricorda che l’omissione del pagamento del diritto annuo nei termini previsti comporta la sospensione d’ufficio dall’Albo, che permarrà fino a quando non venga data prova alla Sezione dell’effettuazione del pagamento.

altre news

Pasqua 2024: chiusura uffici

28 Marzo 2024

Abusivismo. CNA e Confartigianato lanciano una campagna di sensibilizzazione

28 Marzo 2024

Avviata un’indagine rivolta ai lavoratori stagionali delle strutture turistico-ricettive

28 Marzo 2024

Concluso il corso di formazione dedicato ai sistemi a secco

28 Marzo 2024