Un webinar gratuito sul Piano Transizione 5.0

Con la pubblicazione In Gazzetta Ufficiale del decreto PNRR bis si concretizzano gli aspetti del nuovo credito d’imposta previsto dal Piano Transizione 5.0, con importanti novità.

Con una dotazione di 6,3 miliardi di euro il nuovo incentivo permetterà alle imprese di beneficiare di un credito d’imposta variabile, fino al 45 per cento: le novità introdotte riguardano aspetti relativi alle spese ammissibili, la validazione da parte del GSE e le modalità di fruizione.

Per essere aggiornati sulle modifiche e sulle novità, potete partecipare al webinar gratuitoPiano Transizione 5.0. Le novità sul credito d’imposta per investimenti green e digitali”, organizzato da Vendor, società convenzionata con CNA Valle d’Aosta, che si terrà martedì 19 marzo, alle ore 11.00. Per l’iscrizione, è sufficiente compilare il form a QUESTO LINK.

altre news

Vademecum per la compilazione del Modello S “Elenco dei soci e degli altri titolari di diritti su azioni o quote sociali”.

4 Dicembre 2025

Obbligo di collegamento tra gli strumenti di pagamento elettronico e i registratori telematici, avviata la fase di attuazione

4 Dicembre 2025

Al via il 4 dicembre Marchi+

2 Dicembre 2025

Aspettative 2026, il questionario di CNA

2 Dicembre 2025