INCENTIVI ED ULTERIORI OPPORTUNITÀ: AL VIA LA COLLABORAZIONE CON VENDOR

CNA Valle d’Aosta ha stipulato una convenzione con Vendor Srl SB, società specializzata in efficienza per l’impresa in ambito finanziario, energetico ed operativo, per affiancare le imprese nell’ottenimento di incentivi nazionali e regionali, nella revisione dei processi interni in ottica lean e nel miglioramento della gestione energetica.

In particolare, la Business Unit dedicata alla finanza agevolata consente alle imprese di ottenere crediti d’imposta, contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati ed incentivi fiscali, massimizzando il beneficio e affiancandole in tutto l’iter procedurale.

L’obiettivo della collaborazione è quello di garantire un servizio tempestivo e costante che permetterà alle imprese associate alla CNA di essere tempestivamente aggiornate sulle principali agevolazioni presenti e di cogliere tutte le opportunità della finanza agevolata.

Gli incentivi a disposizione per le imprese sono numerosi e spesso caratterizzati da tempistiche stringenti.

Per ulteriori informazioni o per fissare un incontro con un esperto Vendor si prega di contattare la segreteria CNA allo 016531587

altre news

Corso di aggiornamento PLE: aperte le iscrizioni

7 Maggio 2024

Decreto PNRR: le novità in materia di lavoro

7 Maggio 2024

Le prestazioni economiche erogate dall’INAIL ai lavoratori del settore al centro del prossimo appuntamento dei Lunedì del benessere

6 Maggio 2024

BOOST YOUR COMPETENCE – Corsi formazione su Imprenditorialità, Upskilling e Acceleration

6 Maggio 2024