La CNA illustra gli strumenti per emettere, trasmettere e conservare le fatture elettroniche

Com’è noto dal primo gennaio 2019 i titolari di Patita Iva dovranno emettere esclusivamente fatture elettroniche sia nei rapporti commerciali verso altri soggetti titolari di partita Iva sia nei confronti dei consumatori finali.

Al fine di illustrare alle imprese in modo semplice e diretto tutte le possibilità che avranno per gestire tutto il processo della fatturazione elettronica direttamente o attraverso il proprio intermediario, la CNA ha organizzato la videoconferenza “Tutti i mezzi delle imprese per gestire il processo di fatturazione elettronica”.

La videoconferenza, che prevede il diretto coinvolgimento dell’Agenzia delle Entrate, si terrà mercoledì 17 ottobre 2018 a partire dalle ore 17.30 e potrà essere seguita presso la sede di CNA Valle d’Aosta in corso Lancieri 11/f: a margine dell’appuntamento, ci sarà un momento di dibattito nel corso del quale gli imprenditori potranno chiedere chiarimenti su dubbi e perplessità.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria: puoi richiedere di seguire i lavori compilando il modulo che trovi di seguito e inviandolo via mail a info@cna.ao.it.
Il numero di posti disponibili è limitato, le prenotazioni verranno prese in ordine cronologico.

MODULO ISCRIZIONE

Aosta, 4 ottobre 2018

altre news

Contributi alle imprese femminili sul nuovo portale Invitalia

24 Luglio 2025

Uffici CNA Valle d’Aosta, orari di agosto e chiusura estiva

24 Luglio 2025

Nuovo Front Office per i Certificati d’Origine, due webinar gratuiti

22 Luglio 2025

È attiva la nuova piattaforma VDAPay per i pagamenti online PAGOPA

22 Luglio 2025