CNA firma un accordo di “extra sconto” con Hyundai

CNA ha siglato un nuovo accordo in favore degli associati per l’acquisto di veicoli Hyundai.

L’accordo prevedere uno sconto dedicato agli Associati pari al 3% oltre al Piano di Azione Hyundai B2B in vigore ogni mese su tutti i modelli di auto presenti nella gamma Hyundai.

I trattamenti di sconto si intendono praticati sul listino detassato comprensivo di eventuali optional e sono cumulabili con altre iniziative in corso, se non diversamente comunicato. Gli sconti base da campagne mensili possono variare durante il corso dell’anno. Rimane invariato per tutta la durata dell’anno 2018 il 3% extra per gli Associati.

Per poter usufruire della promozione, all’atto della prenotazione del veicolo, l’associato CNA dovrà esibire la tessera associativa CNA in corso di validità per l’anno 2018 oppure il Certificato di appartenenza al sistema CNA  firmato e timbrato dalla struttura CNA territoriale di riferimento.

L’accordo sarà in vigore fino al 31 Dicembre 2018.

Aosta, 18 aprile 2018

altre news

Contributi alle imprese femminili sul nuovo portale Invitalia

24 Luglio 2025

Uffici CNA Valle d’Aosta, orari di agosto e chiusura estiva

24 Luglio 2025

Nuovo Front Office per i Certificati d’Origine, due webinar gratuiti

22 Luglio 2025

È attiva la nuova piattaforma VDAPay per i pagamenti online PAGOPA

22 Luglio 2025