Autoproduzione PMI, prorogato al 10 novembre il termine per la presentazione delle domande di accesso all’agevolazione

Con il Decreto Direttoriale 29 settembre 2025, Il MIMIT ha prorogato il termine per la presentazione delle domande di accesso all’agevolazione di cui al DM Autoproduzione PMI.

La data di scadenza del bando è stata posticipata al 10 novembre 2025.

Le imprese interessate avranno quindi un ulteriore lasso di tempo per valutare se accedere alla misura e, eventualmente, procedere alla definizione del programma di investimento.

altre news

Vademecum per la compilazione del Modello S “Elenco dei soci e degli altri titolari di diritti su azioni o quote sociali”.

4 Dicembre 2025

Obbligo di collegamento tra gli strumenti di pagamento elettronico e i registratori telematici, avviata la fase di attuazione

4 Dicembre 2025

Al via il 4 dicembre Marchi+

2 Dicembre 2025

Aspettative 2026, il questionario di CNA

2 Dicembre 2025