Webinar su scenari e prospettive per la presenza digitale delle PMI – 24 novembre 2020

Riparte la nuova edizione 2020/2021 di Eccellenze in Digitale, il programma di  Unioncamere e Google che aiuta le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l’utilità di essere presenti online e che, quest’anno, finanziato da Google.org, sarà incentrato sulla formazione gratuita per imprenditori e personale aziendale per accrescere le competenze digitali e supportare al meglio le imprese in questo periodo complesso.

Il Progetto è realizzato tramite il Punto Impresa Digitale, che supporta le imprese nel processo di innovazione e  fa parte di “Italia in Digitale”, il programma di investimenti e attività di Google in risposta al Covid.

In questa annualità, saranno organizzate attività di formazione per imparare a trovare e gestire clienti lontani e vicini, migliorare la propria presenza online comunicando la qualità di prodotto e di servizio e il rispetto dei protocolli, gestire le proprie attività da remoto e destreggiarsi nella gestione di strumenti digitali.

Potranno prendere parte alle attività del progetto tutti i lavoratori dell’impresa: dall’amministratore, a chi si occupa di comunicazione fino ad arrivare ai dipendenti interessati agli strumenti web ed a tirocinanti e collaboratori.

Il primo webinar gratuito “Scenari e prospettive per la presenza digitale delle PMI”, realizzato in occasione della tre giorni di formazione nazionale, si terrà il 24 novembre 2020 dalle ore 10:00 alle ore 11:00.

L’iscrizione al webinar è libera, previa prenotazione individuale da effettuare entro lunedì 23 Novembre alle ore 19:00  attraverso il form disponibile al link https://forms.gle/tffNZBQfvY2KBaaU8.

altre news

Pasqua 2024: chiusura uffici

28 Marzo 2024

Avviata un’indagine rivolta ai lavoratori stagionali delle strutture turistico-ricettive

28 Marzo 2024

Concluso il corso di formazione dedicato ai sistemi a secco

28 Marzo 2024

Obbligo tachigrafo intelligente di seconda generazione: si avvicinano i termini per l’adeguamento

26 Marzo 2024